Perforatore a batteria TE 4-A22

Senza polvere né cavi

Hilti lancia sul mercato il perforatore di grande successo TE 4-A22 ora disponibile nella seconda generazione con aspirazione per la polvere DRS.

Chi ricorre a un sistema integrato di aspirazione della polvere nel perforare calcestruzzo e opere in muratura si ritrova non solo un cantiere pulito, ma salvaguarda anche la propria salute, evitando di inalare polveri sottili e lavora in modo più produttivo. Per questo motivo, ormai per il 95 percento della sua gamma di utensili elettronici Hilti ha sviluppato soluzioni compatibili per evitare le polveri e ora ha dotato anche il perforatore a batteria a 22 volt TE 4-A22 del sistema di aspirazione della polvere DRS. Il sistema di aspirazione della polvere TE DRS-4-A si collega direttamente alla batteria agli ioni di litio da 21.6 V del perforatore, aspira la polvere dal foro riducendola così al minimo. Il sistema di aspirazione della polvere DRS elimina in questo modo fino al 97 percento della polvere dannosa inalabile e previene anche la presenza di polvere in cantiere. 

Foto per la stampa:

Per scaricare le immagini ad alta risoluzione, copiare il seguente link sul proprio browser: https://hilti.picturepark.com/Go/Yr8Q1zRM

Comunicato stampa completo per il download