La progettazione di sistemi antifuoco può diventare estremamente complessa.
Si tratta di proteggere un’ampia gamma di attraversamenti di tubazioni, condutture e canaline.
Le autorità di supervisione edilizia eseguono ispezioni molto rigorose.
Per questo in Hilti abbiamo cercato di semplificare le procedure con il nostro software e i nostri prodotti antifuoco.
Mettiamo a tua disposizione un software che ti consente di semplificare, documentare e rendere più rapido tutto il processo delle procedure antifuoco, comprese le ispezioni, la progettazione, la costruzione, il funzionamento dell’edificio stesso.
Calcolo e dimensionamento
Abbiamo automatizzato il processo di calcolo dei sistemi antifuoco, per individuare automaticamente le soluzioni corrette per il tuo progetto, selezionarle e installarle. Non è necessario disporre di conoscenze approfondite in materia. Pensa a tutto il nostro software.
Mettiamo a tua disposizione anche un’ampia gamma di prodotti antifuoco, disponibili come oggetti 2D o 3D per BIM/CAD.
Costruzione
Il nostro software consente di trasferire i dati di progetto direttamente negli strumenti di layout Hilti.
Costruzione e funzionamento
Abbiamo predisposto anche un software per la gestione della documentazione basata su cloud, per salvare e conservare tutta la documentazione antifuoco. Il software crea rapidamente rapporti dettagliati per le ispezioni e condivide tutti i documenti con il team del progetto in tempo reale, per velocizzare il tuo flusso di lavoro.
Non da ultimo, abbiamo un’ampia gamma di prodotti antifuoco per rispondere a numerose esigenze, determinate dai vari tipi di attraversamenti e applicazioni.
Tutti i nostri sistemi antifuoco sono progettati per contrastare la diffusione di fiamme, fumo e gas tossici, così da proteggere gli edifici e salvare vite umane.
Puoi affidarti con fiducia al software e ai sistemi antifuoco Hilti, basati su oltre 20 anni di approfondita esperienza e di ricerca nel settore della protezione passiva antincendio.