ANTIFUOCO PER ARCHITETTI
I nostri sistemi antifuoco sono più di un semplice prodotto
PRODOTTI CONFORMI ALLE NORME ANTIFUOCO
I nostri prodotti antifuoco Hilti sono conformi alle più rigide norme internazionali, come ASTM ed EN.
Proteggere vite umane è di fondamentale importanza per noi di Hilti e in questo ambito vantiamo un'esperienza ultratrentennale di ricerca e sviluppo di sistemi di protezione passiva antifuoco.
Offriamo un'ampia gamma di prodotti approvati per numerose tipologie di applicazioni in cantiere.
I sistemi antifuoco contribuiscono a ripristinare la classificazione di una parete, un soffitto o un solaio dopo l'attraversamento di un cavo o un tubo, oppure in caso di giunzione. Le nostre soluzioni arrestano la diffusione di fuoco, fumi e gas tossici, nell'ambito di un piano complessivo di sicurezza dell'edificio.
I NOSTRI PRODOTTI ANTIFUOCO MIGLIORANO LE PRESTAZIONI DEGLI EDIFICI
Con i nostri prodotti antifuoco Hilti puoi migliorare le strutture edilizie e proteggerle dalle fiamme. Testati secondo parametri che superano i requisiti delle certificazioni antifuoco ETA e UL, intervengono nei seguenti ambiti:
• Acustica, chiudendo le aperture penetrabili anche dai suoni.
• Movimento dell'edificio, così da ridurre le conseguenze di un terremoto, delle dilatazioni termiche delle tubazioni, le flessioni strutturali o le vibrazioni in caso di edilizia industriale.
• Protezione dell'edificio da muffa e umidità: i nostri prodotti offrono anche queste importanti caratteristiche, particolarmente rilevanti nella progettazione degli ospedali.
• Conformità alla certificazione LEED e BREEAM sulla bioedilizia.