Coronavirus: Hilti rimane aperta per il settore svizzero dell'edilizia

Ultimo aggiornamento: 18.01.21

NOVITÀ: I nostri negozi Hilti rimangono aperti

La priorità assoluta di Hilti è di darvi il suo sostegno, nonostante la pandemia di coronavirus, e di proteggere tutti i collaboratori e le altre persone. D'ora in poi anche con uno speciale piano di protezione per i colloqui personali. In questa pagina potete trovare una panoramica aggiornata sui nostri servizi e le nostre offerte.

Prima di tutto, la cosa più importante: dopo la riapertura degli Hilti Store sono di nuovo possibili anche gli appuntamenti personali sul cantiere, ad esempio per un'analisi congiunta dei problemi. Ecco come funziona:

Nuovo piano di protezione per gli appuntamenti di consulenza

Come richiesto dall'UFSP, Hilti Svizzera ha messo a punto un piano di protezione contro il coronavirus e lo sta implementando in modo coerente. Tutti i collaboratori Hilti con contatto diretto con la clientela sono dotati di dispositivi di protezione individuali costituiti da gel igienizzante, mascherina e occhiali protettivi. Sono stati tutti accuratamente formati, anche per quanto riguarda l'osservanza della distanza sociale. Questo rende possibile visite dei clienti in cui tutti i partecipanti si sentono al sicuro.  

Please enter Alternative Text here (optional)


Hilti Store

In accordo con l'UFSP, gli Hilti Stores in Svizzera e Liechtenstein sono disposizione della clientela aziendale, con i normali orari di apertura degli Hilti Store locali. Per tutelare al meglio i nostri clienti e collaboratori, nel negozio possono essere presenti al massimo 5 persone e si applicano le consuete misure igieniche (maschere obbligatorie e regolamento a distanza).

Con Click & Collect potete naturalmente continuare a ordinare online i vostri prodotti, che saranno disponibili per essere ritirati entro un'ora. Oltre che con Click & Collect potete effettuare i vostri ordini anche al nostro servizio clienti al numero 0844 84 84 85 e poi ritirarli sul posto.

Consulenti di vendita Hilti 

I vostri consulenti di vendita di fiducia sono come sempre a vostra disposizione telefonicamente per rispondere alle vostre domande o dubbi e per fornirvi consulenza. Gli incontri personali, ad esempio sul cantiere, sono possibili senza problemi grazie al piano di protezione contro il coronavirus. Il nostro team di consulenza è stato adeguatamente formato (si veda sopra).

Shop online Hilti

Su www.hilti.ch potete effettuare i vostri ordini 24h su 24 in modo rapido e comodo. La consegna dei vostri prodotti viene effettuata, a seconda delle esigenze, presso la vostra azienda, il vostro cantiere oppure via un Hilti Store di vostra scelta. 

Servizio clienti Hilti

Potete contattare i nostri collaboratori nei giorni feriali dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30 (venerdì fino alle 17:00) tramite il numero verde 0844 84 84 85 oppure all'indirizzo info@hilti.ch

Servizio di riparazione Hilti

Anche il nostro centro di riparazione svizzero di Adliswil è in funzione. In caso di guasto di uno dei vostri dispositivi, lo ripareremo immediatamente. Purtroppo al momento, a causa degli effetti negativi della pandemia di corona, questo non è sempre possibile. Chiediamo la vostra comprensione. Basta chiamare il nostro servizio clienti: 0844 84 84 85

Capacità di fornitura / Consegna

Attualmente Hilti (Svizzera) SA è in grado di fornire gli ordini. Come parte del Gruppo Hilti, acquistiamo le nostre merci principalmente da un magazzino che ha sede nell'Europa centrale. Al momento il magazzino ha scorte sufficienti per far fronte a eventuali interruzioni degli approvvigionamenti da parte dei nostri fornitori a livello globale. Nel caso si verificassero limitazioni nella capacità di fornitura, sarà nostra cura informarvi qui cosi come anche tramite altri canali. 

Gestione delle crisi di Hilti

Sin dall'inizio Hilti Svizzera ha creato un'unità di crisi che osserva da vicino gli effetti nel breve, medio e lungo termine della crisi generata dal coronavirus. Allo stesso tempo ci atteniamo strettamente alle direttive della Confederazione. Per ogni collaboratore e per tutti i contatti con i clienti valgono le norme sanitarie dell'UFSP.