Ufficio rilevamento PROFIS
Nuovo prodottoArticolo #r4335368
Software per l'analisi e la visualizzazione dei dati provenienti dagli scanner calcestruzzo Ferroscan e dai sistemi di rilevamento X-Scan
- Sistema operativo supportato: Windows 7, Windows 8, Windows 10, Windows 11
- Sicurezza e autorizzazioni: Software Hilti
- Spazio minimo su disco: 250 MB
Highlights
Elaborazione dati completa da dati raw a modelli in 3D, incluse le viste in piano 2D e 3D, oppure in sezione trasversale. Con PROFIS Detection Office è possibile creare facilmente un modello 3D accurato degli oggetti nascosti all'interno di una struttura in calcestruzzo. Il software è BIM-ready al fine di facilitare una pianificazione del progetto più efficiente, accurata, economica e affidabile.
PROFIS Detection Office supporta la sovrapposizione dei dati provenienti da 3 sensori - radar, EM e Ferroscan, per una facile identificazione degli oggetti e calibratura della profondità
Supporta l'esportazione dei dati in vari formati per l'utilizzo con le applicazioni di progettazione più diffuse, come AutoCad®, Trimble SketchUp® e molte altre. I formati di esportazione supportati includono: DXF, COLLADA, PLY, X3D, BMP, JPG. È possibile importare file scan X3D in PROFIS Anchors per consentire una progettazione di piastre di base e tasselli a prova di urto.
Le posizioni di scansione possono essere identificate con coordinate di progettazione ed esportate per essere utilizzate in software di progettazione, oppure per essere successivamente identificate/riposizionate in cantiere con l'ausilio di strumenti ottici.
Disporre in anticipo delle migliori informazioni strutturali possibili consente una comunicazione e un'offerta più accurata. Report strutturali di facile comprensione aiutano a evitare interventi di riparazione e danni imprevisti durante la foratura, il carotaggio o il taglio.
I report di valutazione e la documentazione a supporto della progettazione, della ristrutturazione o dell'ampliamento di strutture esistenti possono essere esportati in formato Microsoft Word®, PDF o HTML.