L'esecuzione
Un cantiere intelligente per un'esecuzione ottimizzata
BIM: efficienza e produttività in cantiere
Poiché il metodo BIM garantisce la massima trasparenza e precisione nella fase di pianificazione, è la base ottimale per una costruzione efficiente ed economica. Il metodo BIM offre la trasparenza e la qualità necessarie per una costruzione di successo durante l'esecuzione sul cantiere, attraverso una pianificazione affidabile e ottimizzata con disegni dettagliati dell'officina e della panoramica. Liste dettagliate dei materiali e calcoli delle quantità vi fanno risparmiare tempo e denaro e forniscono il controllo dei costi di cui avete bisogno. Pre-assemblaggio, prefabbricazione, taglio e pre-montaggio facilitano il lavoro di assemblaggio e riducono lo sforzo senza sacrificare la conformità di sicurezza e approvazione. E poiché lavorate con tempistiche ristrette, il metodo BIM garantisce tempi trasparenti e consegna puntuale al vostro cantiere.
Soluzioni di sistema digitali Hilti per il cantiere
Efficienza attraverso la trasparenza con Hilti ON!Track per la gestione delle risorse
La gestione dei progetti in cantiere sta diventando sempre più complessa. Le squadre lavorano in luoghi diversi, i cantieri sono molto diffusi e le attrezzature per l'edilizia e i materiali di consumo necessari per il vostro progetto di costruzione sono sempre in movimento. ON!Track, il nostro software per la gestione digitale dell'inventario, vi supporta nel regolare svolgimento del vostro progetto.
Connessione all'app Hilti Connect
È importante avere a disposizione lo stato dei dispositivi in ogni momento. I nostri dispositivi con chip NFC (Near Field Communication) in combinazione con l'app Hilti Connect vi offrono il recupero immediato delle informazioni di cui avete bisogno. Tipo e numero di attrezzo, stato di servizio, storico riparazioni – con la app Hilti Connect tutti questi dati sono sempre a portata di mano. Inoltre è possibile consultare video applicativi o il manuale d'istruzioni.