Fissaggio per grigliati Avvitatori a batteria SBT 6-22 e prigionieri filettati S-BT HL

Fissaggi su acciaio: griglie e lamiere bugnate

Come fissare griglie e lamiere bugnate sull'acciaio in modo semplice e sicuro

Per garantire un fissaggio sicuro di griglie e lamiere bugnate su materiali base in acciaio, il sistema di fissaggio deve soddisfare necessariamente due requisiti: resistenza alla corrosione e alle vibrazioni. Le soluzioni di fissaggio Hilti con prigionieri filettati soddisfano questi requisiti senza problemi e sono anche facili e sicure da applicare.

I nostri sistemi di fissaggio con prigionieri filettati vi supportano in tutte le applicazioni industriali per griglie e lamiere bugnate. In questi rientrano edifici industriali di grandi dimensioni, come centrali elettriche, impianti petroliferi e di gas, ma anche magazzini, teatri, sale da concerto o la costruzione di navi. Ma naturalmente potete utilizzare le nostre soluzioni anche per progetti più piccoli, per installare griglie e lamiere bugnate sull'acciaio. Ad esempio, nella costruzione e montaggio di passerelle, piattaforme di accesso, scale o aperture di ventilazione.

Ordinate subito i prigionieri filettati online

NUOVO: Prigioniera filettata S-BT-GR HL

Per il fissaggio di griglie e lamiere bugnate in zone mediamente e altamente corrosive.

Alla vite prigioniera filettata S-BT-GR HL

Prigioniero filettato X-BT-GR

Per il fissaggio di griglie e lamiere bugnate in zone altamente corrosive.

Al prigioniero filettato X-BT-GR

Fissaggio di griglie e lamiere bugnate con prigionieri filettati: ecco i vostri vantaggi

Il fissaggio di griglie e lamiere bugnate su acciaio è stato finora un processo spesso laborioso, lungo e quindi costoso. Tuttavia, i metodi di fissaggio tradizionali con morsetti o fascette, collegamenti a vite continui o l'uso di cordoni di saldatura appartengono ormai al passato.

Il fissaggio diretto Hilti con prigionieri filettati è infatti un metodo rapido e affidabile per fissare lamiere bugnate e griglie sull'acciaio.

I quattro vantaggi principali dei prigionieri filettati

  • II vostri collaboratori non hanno più bisogno di conoscenze specialistiche (p.es. saldatura).
  • Nei lavori all'aperto, sono completamente indipendenti dalle condizioni atmosferiche perché lavorano senza cavi e non devono saldare. 
  • I prigionieri filettati sono altamente resistenti alle vibrazioni, a differenza dei morsetti o delle fascette. 
  • Per inserire i fissaggi basta lavorare sulla parte superiore del materiale base in acciaio. Non è necessario lavorare sul retro.

Sistemi di fissaggio Hilti per griglie e lamiere bugnate

Le nostre soluzioni di fissaggio per griglie e lamiere bugnate sono utilizzate nei cantieri di tutto il mondo da oltre 15 anni, in particolare nei progetti di costruzione più impegnativi.

Protezione contro la corrosione

Scegliete tra un'ampia gamma di soluzioni di fissaggio su acciaio per ambienti a rischio di corrosione molto basso (C1), medio (C3) e molto alto (C5).

Tenuta sicura in caso di vibrazioni

Scegliete tra diversi sistemi di fissaggio su acciaio. In questi rientra il fissaggio diretto con prigionieri filettati X-BT-GR o l'avvitamento con S-BT-GR HL.

Facile da controllare e riparare

Le nostre soluzioni di fissaggio si installano solo sulla parte superiore del materiale base in acciaio. Non sono necessari interventi sul retro per l'ispezione o la riparazione.

Protezione contro scivolamenti e inciampi

La testa delle nostre flange è arrotondata e presenta una superficie del disco antiscivolo. Questo garantisce una maggiore sicurezza quando si cammina sulle griglie e sulle lastre bugnate.

Selezione completa di prodotti

Grazie a un'ampia gamma di varianti di prodotto, è possibile utilizzare la soluzione di fissaggio migliore in base alle dimensioni e al tipo di griglia e lamiera bugnata.

I nostri sistemi di fissaggio non si limitano a fissare le griglie e le lamiere bugnate sull'acciaio. Scoprite tutto su:

Fissaggi di sistemi di installazione su acciaio Fissaggi di collegamenti conduttivi su acciaio